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Politica di Reso

Se non sei completamente soddisfatto della qualità dei prodotti che hai ricevuto, ti invitiamo a contattarci entro 30 giorni dalla ricezione. Faremo del nostro meglio per esaminare la situazione e offrirti una soluzione adeguata.

Se il nostro team di controllo qualità convalida il tuo reclamo, saremo lieti di inviare un ordine sostitutivo gratuito il più rapidamente possibile.

Preferiamo di gran lunga risolvere eventuali problemi e inviare un ordine sostitutivo per assicurarci che i nostri clienti siano soddisfatti dei loro ordini. Se ciò non è possibile o non si ha la possibilità di aspettare l’arrivo di un nuovo ordine, indicalo quando ci contatti e provvederemo al rimborso.

Consistenza del colore

Vengono utilizzate le stesse macchine da stampa, tipi di carta e processi di lavoro dei nostri partner di stampa per ridurre al minimo le variazioni di colore. Detto questo, la stampa è un processo chimico e non è possibile ottenere una consistenza del 100%. Numerosi fattori influenzano il colore, la consistenza e il risultato finale: tipo di macchina, impostazioni della macchina, tipi di carta, tipo di tela, umidità nella stanza e quando è stata pulita l’ultima volta la macchina, solo per citare alcuni esempi. Le variazioni di colore che possono verificarsi a causa dei motivi sopra menzionati rientrano nei livelli di tolleranza accettabili e non sono coperte dalla nostra garanzia di qualità.

Inoltre, sebbene ci impegniamo a mantenere un’elevata coerenza del colore utilizzando processi di stampa avanzati, alcune variazioni possono verificarsi e sono considerate all’interno dei livelli di tolleranza accettabili.

Per ordini difettosi o danneggiati, copriremo i costi di un nuovo ordine. Se il pacco risulta smarrito durante il trasporto, contattaci entro 30 giorni dalla data di consegna prevista per un ordine sostitutivo.

Politica di ritorno

Tuttavia, dato che i prodotti ordinati sono personalizzati e realizzati specificatamente per ogni ordine, al momento non supportiamo i resi. In caso di indirizzo errato, rifiuto della spedizione da parte del destinatario o pacchi non reclamati, sarai responsabile dei costi per un nuovo ordine.

  1. indirizzo Errato: Se viene fornito un indirizzo insufficiente, la spedizione verrà restituita. Per inviare nuovamente l’ordine con un indirizzo corretto, ti chiederemo di coprire i costi aggiuntivi.
  2. Rifiuto del Destinatario: Se la spedizione è rifiutata alla consegna, verrà restituita. Per un nuovo ordine con un indirizzo aggiornato, saranno applicati i costi del nuovo ordine.
  3. Pacco Non Reclamato: Se l’ordine non viene ritirato, potrebbe essere restituito. Contattaci per un nuovo ordine e organizzeremo un rimborso per il prodotto, escluse le spese di spedizione.”

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